L’Idv smentisce le candidature di Noto e Nicolosi

Dopo l’annuncio di una possibile doppia candidatura, nell’Idv di Alcamo, per le prossime elezioni regionali, riguardanti il consigliere Nicolosi e Gaspare Noto, arriva secca la smentita del coordinatore provinciale dell’Idv, Enzo D’alberti.

In una nota precisa che: “allo stato attuale, per la lista IDV nella provincia di Trapani, esistono solo richieste di candidature. Esse saranno decise ed ufficializzate dal Direttivo Provinciale e, in caso di disaccordo, le decisioni saranno demandate alla Direzione regionale del partito. Per quanto sopra evidenziato, qualsiasi notizia diversa è priva di fondamento. Si invita, quindi, il circolo di Alcamo dell’Idv di Alcamo a rettificare le precedenti dichiarazioni.”

Smentite quindi le dichirazioni del Presidente dell’IDV di Alcamo, Francesco Sciacca, che aveva dichiarato nei giorni scorsi alla stampa: “per la competizione regionale, all’interno della lista IDV, abbiamo gia’ ottenuto la disponibilità della candidatura del consigliere Nicolosi. Inoltre, la Direzione regionale ha già comunicato di essere disponibilea fare aderire Gaspare Noto al progetto IDV. Pertanto il nostro circolo IDV, rispettoso dei ruoli e nell’ottica della crescita del partito, accetta di sacrificarsi inserendo due candidature locali all’interno della lista.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani valuta di fare ricorso per la maximulta ricevuta
Articolo successivoIntervista ad Alessandro Calvaruso