Cusumano: “Benenati ha dimostrato senso civico ed onestà intellettuale”

Pubblicato: giovedì, 26 maggio 2016
Vota l\'articolo
7
Vota l\'articolo
3

XA3D6641Il candidato Sindaco di Alcamo Vincenzo Cusumano in un comunicato dice la sua sulla vicenda che vede un competitor, Benenati, ritirarsi dalla corsa a Sindaco di Alcamo: “Pur nelle differenze di idee, e di messaggi diffusi in questa campagna elettorale, dobbiamo dare atto all’avvocato Giuseppe Benenati della coerenza dimostrata, ritirandosi dalla competizione, dimostrando senso civico ed onestà intellettuale.
Il rinnovamento dei partiti e della vita politica passa anche da questi gesti, che il partito democratico ha già posto in essere sin dall’inizio, al momento della presentazione delle liste e delle candidature”.

Letto 1414 volte.
4 Commenti
Dì la tua
  1. Giusta scrive:

    … proprio perché il PD alcamese si rinnova candida Clara Calamia…

  2. ben scrive:

    Allora si ritiri…pure lei

  3. ben scrive:

    Il PD. ..ossia partito pedagogico….rappresenta il fallimento della politica alcamese. …degli inciucci…delle alleanze trasversali…delle promesse …del servilismo….dello spegnimento delle speranze…delle future generazioni….il voto di scambio è di regola….basta vedere i movimenti dei finanziamenti…alle varie associazioni e cooperative…per capire il livello di schiavizzazione degli elettori…

  4. ben scrive:

    Partito demagogico non pedagogico. …magariiii

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>