Domenica presentazione di Domenico Surdi candidato del Movimento 5 Stelle a Sindaco di Alcamo

Pubblicato: venerdì, 1 aprile 2016
Vota l\'articolo
17
Vota l\'articolo
21

surdiIl MoVimento 5 Stelle di Alcamo presenterà il proprio candidato a Sindaco di Alcamo, Domenico Surdi, domenica 3 Aprile 2015 in Piazza Mercato alle ore 17.00. Sarà l’occasione per conoscere meglio il candidato e le proposte per Alcamo.
In un comunicato Il Movimento 5 Stelle sottolinea la propria idea su come affrontare queste elezioni comunali, cioé  “con determinazione e la volontà di mettersi in gioco da protagonista, con trasparenza e con l’obiettivo di governare la città attraverso idee, progetti ed azioni per il futuro, invertendo così il lento declino che da anni sta vivendo Alcamo”.

Interverranno:

– Domenico Surdi: candidato sindaco m5s Alcamo;
– Valentina Palmeri: portavoce m5s Sicilia;
– Ignazio Corrao: portavoce m5s Europa;
– Giancarlo Cancelleri: portavoce m5s Sicilia;
– Maurizio Santangelo: portavoce m5s Senato;
– Patrizio Cinque: Sindaco di Bagheria.

Letto 1807 volte.
12 Commenti
Dì la tua
  1. Gianfranco scrive:

    State sempre più avvicinandovi ai modi di fare e di agire ai “classici” e “vecchi” partiti politici di sempre….. Che fine hanno fatto le votazioni on line per scegliere i candidati? Non ho nulla contro il Surdi sindaco, ma questo modo di fare non mi piace!

    • Antonio scrive:

      Ciao Gianfranco, le votazioni online sono previste solo per le elezioni regionali, nazionali ed europee. Per le elezioni comunali si opta per le votazioni online solo per i grandi centri urbani, non per i piccoli centri come Alcamo. Anche in altre occasioni, in centri come Bagheria, Ragusa, Augusta ecc. i candidati sono scelti in tutta tranquillità dal meetup locale. Grazie, ciao

  2. lio scrive:

    E’ il caso che Surdi chiarisca la sua posizione di avvocato. E’ penalista di cosa si occupa?

  3. Forza ragazzi! Aria nuova, Energia nuova!!

  4. Quando Beppe Grillo diceva…Nessun candidato calato dall’alto !
    Un fatto davvero Vergognoso !!!
    Non ci sono stati le comunarie e neanche le votazioni online tra gli attivisti…si vede chiarissimo che hanno deciso solo i due parlamentari alcamesi…ops! uno alcamese (Palmeri) e l’altro romano (Corrao);

    • Antonio scrive:

      Il candidato sindaco del m5s alcamo è stato scelto da tutti gli attivisti, non è stato calato dall’alto da nessuno, le sue sono affermazioni diffamatorie e false. Abbia il coraggio di metterci la faccia e non sia vigliacco!

    • Antonio scrive:

      Cittadino vigile, il candidato per il m5s è stato scelto da tutti gli attivisti e non è stato calato dall’alto da nessuno. Per regolamento non sono previste comunarie o votazioni online per i centri delle dimensioni di Alcamo, vedi Bagheria, Ragusa ecc. Le sue affermazioni sono false e diffamatorie, Abbia il coraggio di metterci la faccia, non sia vigliacco!

  5. ignazio scrive:

    Domenico vuoi governare una cittadina come Alcamo, ma tu stesso sei in grado di badare a te stesso; mi sembri un pò immaturo! Perchè i cittadini alcamesi devono affidare il loro paese a un ragazzino? sarai l’ombra di te stesso. Farai la fine del tuo collega Cancellieri solo un ombra….. Dai retta a me aspetta e cresci un altro poco.

    • Antonio scrive:

      Affidare il paese ad un ragazzino? Sig. Ignazio, mi sembra evidente che lei ha una visione antiquata della società,dove per ricoprire posti importanti occorre avere più di 50 anni. Questo è il ragionamento di chi non vuole cambiare mai e continuare ad affidarsi ai vecchi. Per cambiare veramente una realtà occorre svecchiarla e darla in mano a giovani preparati, motivati e che abbiano idee nuove, moderne. Basta con i vecchi politicanti

  6. elio scrive:

    Ragazzi non state a rispondere a questi cialtroni che con l’anonimato vorrebbero denigrare gente per bene! LASCIAMOLI CUOCERE NEL LORO BRODO E CONCENTRIAMOCI PER MANDARE IN UN SOLO COLPO ALLA MALORA 60 ANNI DI DELINQUENZA! C’E’ VOGLIA DI ARIA PULITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>