Abc sosterrà il Movimento 5 stelle alle nazionali

Pubblicato: martedì, 22 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Nel corso dell'assemblea che si è svolta il 20 gennaio, Abc ha deciso di affrontare la questione delle elezioni nazionali. L'assemblea, dopo un ampio dibattito sul tema e conseguente votazione, ha deciso di esprimere il proprio parere forte della costituzione dell'associazione che si è appena istituita. I tesserati hanno riscontrato nel Movimento 5 stelle l'unico interlocutore per le prossime elezioni e hanno deciso di sostenere il movimento di Grillo. Nelle prossime settimane l'associazione cercherà di definire al meglio le modalità di interazione e la relativa campagna elettorale a sostegno del movimento, che vanta ad Alcamo un nutrito gruppo di persone e di simpatizzanti, nonchè un deputato regionale.

Letto 396 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Angela ha detto:

    Toh, chi si rivede. I Radical-chic tornano in campo dopo un lungo letargo. Dopo la consultazione nazionale vi rivedremo fra cinque anni, alle comunali.

  2. Il Cittadino Vigile ha detto:

    Forza ABC !!!
    avete fatto la scelta giusta sostenendo il Movimento 5 Stelle !!! … Serietà,Trasparenza,Legalità e rispetto per tutti i cittadini !!!

  3. bunga bunga ha detto:

    Penso che oramai sia troppo tardi!! la decisione doveva essere presa alla regioneli.

    Ad Alcamo il M5S è gia’ il primo partito e questo non per merito di ABC, anzi nonostante ABC.

    Vogliono salire sul carro dei vincitori magari scroccando qualche poltrona!!!

    Peraltro alcuni professionisti di ABC sono figli di ex politici di ex politici o parenti di mafiosi che hanno contribuiti in maniera determinante al malgoverno della città negli anni 70 e 80.

    State alla larga per favore da gente pulita come i grillini!!!!

  4. Maverick ha detto:

    Del resto populisti e qualunquisti già lo erano anche loro….nuddu si pigghia si un si rassumigghia!

  5. Federico ha detto:

    Alla larga!!! noi grillini vogliamo solo gente pulita!

  6. Manuela ha detto:

    Vogliono cavalcare l’onda grillina dopo avere ripudiato la Palmeri.
    Mi dispiace ma Grillo è un’altra cosa non ha bisongo di voi perchè non controlla o intende controllare voti. Ognuno è libero di scegliere, questa è la libertà! Non vogliamo nuovi Favia.
    simpatizzante grillina

  7. Il cittadino vigile 2 ha detto:

    Il Movimento 5 Stelle il 28 Ottobre ad Alcamo ha preso 6541 il 31,47 % secondo me con ABC il 24-25 Febbraio prenderera meno voti.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>