Alcamo Futsal perde in casa con il Bisacquino e vede allontanarsi i palyoff

Ventiduesima giornata di campionato in serie C2, l’ Alcamo Futsal ospita l’ostico ed organizzato Città di Bisacquino, per giocarsi le ultime speranze in chiave playoff.
La partita inizia con i padroni di casa che partono subito forte, e si portano in vantaggio con Stabile, risultato di 1-0.
Gli ospiti reagiscono subito e trovano il pareggio.
I padroni di casa dopo qualche errore di misura, riescono a portarsi nuovamente in vantaggio con Caradonna, risultato di 2-1.
Nei minuti finali del primo tempo sono gli ospiti ad andare in gol, il primo tempo si conclude con il risultato di 2-2.
La ripresa inizia con gli ospiti che spingono e i padroni di casa che cercano di giocare in contropiede, ma è il Bisacquino a trovare il gol del 2-3.
Pochi minuti più tardi arriva puntuale il pareggio di capitan La Russa.
Ma è ancora il Bisacquino ad andare in gol, trovando prima il gol del 3-4 e subito dopo quello del 3-5.
L’Alcamo Futsal reagisce ancora ed accorcia con La Colla.
Nel momento di massimo sforzo dei padroni di casa, è il Bisacquino a trovare spazi, prima porta il risultato sul 4-6, e poi dilaga segnando altri due gol che chiudono la partita sul 4-8.
Prima sconfitta tra le mura amiche negli ultimi due campionati per l’Alcamo Futsal, che adesso vede concretamente allontanarsi il sogno playoff.
Appuntamento a sabato prossimo, quando l’ Alcamo Futsal sarà impegnato in casa del San Vito lo Capo.
Simon Basile (dirigente Alcamo Futsal):
Siamo dispiaciuti per la prestazione, e soprattutto perché adesso la corsa ai playoff si fa davvero difficile, ma continueremo a provarci finché non saremo matematicamente fuori“.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa difesa di Lo Sciuto: “Nessuna associazione segreta”
Articolo successivoCgil, Cisl, Uil: “Basta con lo scontro politico, Regione convochi tavolo sul Polo unico aeroportuale della Sicilia occidentale”