Castellammare, al via oggi le riprese del secondo film de “I Soldi Spicci”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. La città di Castellammare del Golfo continua ad essere protagonista del piccolo e grande schermo.

Al via da questa mattina le riprese del secondo film del duo comico palermitano “I Soldi Spicci”. Le riprese si svolgeranno tra Castellammare del Golfo e Palermo. Dopo il primo film la “Fuitina sbagliata”, il duo comico composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, tornano sul grande schermo con “Un mondo sotto social”. I due comici oltre ad essere i protagonisti del film per la prima volta saranno anche i registi.

“Un mondo sotto social” è prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, e sarà distribuito nel 2022 da Medusa.

Da questa mattina Piazza Europa e alcune del vie del centro storico di Castellammare del Golfo sono state trasformate in un set cinematografico. Il set si sposterà poi in Marina, in Piazza Petrolo e in altre zone del centro. Per le riprese sono state ingaggiate diverse maestranze locali e professionisti della zona.

“Siamo emozionati e non vediamo l’ora di battere il primo ciak – hanno affermato Annandrea Vitrano e Claudio Casisa all’Ansa -. Per noi questa è una grande opportunità, che vogliamo onorare con il massimo dell’impegno. Racconteremo una storia molto attuale legata al mondo degli influencer con il sorriso che sempre ci contraddistingue, ma sorridendo vogliamo tentare anche di lanciare un messaggio alla nostra generazione.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiovani e residenti ripuliscono Punta Tipa. Tranchida e Romano: “Esiste una Trapani che non si arrende al degrado e reagisce”
Articolo successivoIncidente stradale a Castellammare, morto giovane di 22 anni