Incidente stradale a Castellammare, morto giovane di 22 anni

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Terribile incidente mortale questa notte, intorno alle 4, a Castellammare del Golfo. Un giovane di 22 anni, Fabrizio Aguanno, ha perso la vita in un incidente stradale in Contrada Bocca della Carruba.

Il giovane si trovava a bordo di uno scooter e per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto. Per lui non c’è stato nulla da fare, fatale l’impatto con il suolo. Infatti il giovane è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Sul posto i Carabinieri della locale stazione che stanno indagando per accertare le dinamiche dell’incidente e i sanitari del 118.

Appresa la notizia di un tragico incidente che ha sconvolto l’intera comunità di Castellammare del Golfo per la morte del giovane Fabrizio Aguanno, di 22 anni, l’amministrazione comunale molto addolorata, esprime profondo cordoglio ai familiari. Il giovane, questa mattina intorno alle 4, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, ha perso autonomamente il controllo dello scooter sul quale viaggiava in via San Paolo della Croce.