Casi di coronavirus ad Alcamo, “a differenza di quanto comunicato nella serata di ieri (24), risultano essere 15”

In un comunicato il Comune riporta l’aggiornamento riguardante i casi di contagio da Coronavirus presenti ad Alcamo: “ad oggi, 9 Settembre, i casi acclarati sono 15; infatti, i responsabili ASP locali che si occupano del nostro territorio stamane hanno aggiornato i conteggi e a differenza di quanto comunicato nella serata di ieri, risultano essere 15″.

Quindi una differenza evidente dal numero dichiarato dal Sindaco ieri sera. Nello stesso comunicato Surdi dichiara: “ancora una volta, invito tutti a rispettare scrupolosamente le regole, utilizzare le mascherine, osservare il distanziamento sociale ed evitare in ogni modo gli assembramenti. Confido nel senso di responsabilità di ognuno. E’ di fondamentale importanza evitare gli allarmismi inutili e contemporaneamente non sottovalutare nessuna situazione”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoronavirus la situazione a Trapani e Provincia. Alcamo 15 casi, Castellammare 2
Articolo successivoBucaria resta in carcere. Gervasi, il killler, sconta la pena ed è libero
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.