Alcamo: salgono a 24 i positivi a covid-19, lo annuncia il Sindaco

ALCAMO. Ad annunciarlo direttamente il sindaco di Alcamo, Domenico Surdi, che durante la diretta su Facebook ha più volte sottolineato come rispetto al pomeriggio il dato sia ulteriormente aumentato nel corso delle ultime ore. L’ultimo bollettino Asp aveva già segnato un balzo in avanti che da 4 aveva portato 14 i positivi, ma la diretta di poche decide di minuti fa del primo cittadino alcamese non ha lasciato spazio a dubbi, a questi bisogna aggiungere altre 10 unità per un totale di 24, appunto.

Il sindaco ha invitato alla massima prudenza tutti i cittadini e in particolar modo ha sottolineato l’importanza di evitare assembramenti, specie in luoghi chiusi, e una maggiore rigidità da parte di ciascuno nel rispetto delle regole. Surdi ha ricordato che i vigili urbani alcamesi sono già all’opera da diversi giorni per monitorare la situazione in città e garantire il rispetto delle regole da parte di cittadini e attività aperte al pubblico.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteC’è il Covid niente “Cous Cous Fest”
Articolo successivoPantelleria: torna in mare Puck
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.