Riflessione, sensibilizzazione e integrazione: 5° edizione di “Siamo tutti musica”

Edizione 2016

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. “Noi dell’Associazione Fiore Daphne, come ogni anno, vogliamo augurarvi buone feste a modo nostro con Siamo tutti musica”. L’evento, giunto alla sua V edizione, sarà un momento di riflessione e sensibilizzazione contro il razzismo e la xenofobia, con l’immancabile coro di Natale che quest’anno sarà più numeroso e multiculturale del solito.

Quest’anno sul palco del Teatro Apollo- Anton Rocco Guadagno di Castellammare, il 23 dicembre  alle ore 20:30, si alterneranno momenti di musica con il coro multiculturale e momenti artistici. Quest’anno il tema principale sarà l’immigrazione. Durante la serata ci sarà anche un’interpretazione dell’attore Matteo Barbera di alcuni testi ispirati dai racconti pubblicati su Alqamah.it dal giornalista Emanuel Butticè.

“L’intera serata – spiegano le ragazze dell’Associazione Fiore Daphne – è dedicata al rispetto degli altri e alla cooperazione. Un momento di riflessione profondo sulle tematiche dell’immigrazione e dell’integrazione. Con l’occasione ci faremo gli auguri di natale e di buon anno”. L’ingresso è gratuito.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastelvetrano, sequestrati oltre 7 kg di marijuana: un arresto
Articolo successivoCastellammare, due cani morti in strada: L’ENPA: “Per giorni nessuno è intervenuto”