Depuratore, finanziamenti e bandi europei. Il Sindaco Rizzo incontra l’europarlamentare Salvatore Cicu

 

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. L’europarlamentare Salvatore Cicu ha incontrato ieri mattina il Sindaco Nicola Rizzo al palazzo municipale. Un incontro cordiale alla presenza degli assessori Giuseppe Cruciata ed Enza Ligotti, del presidente del consiglio comunale Mario di Filippi e di alcuni consiglieri comunali.

Al parlamentare europeo eletto nel 2014 nella fila di Forza Italia nella circoscrizione Italia insulare, nel corso della visita a palazzo Crociferi il sindaco Nicola Rizzo ha fatto presente alcuni problemi della città, chiedendo attenzione.

“Ringraziamo l’europarlamentare Salvatore Cicu per la cordiale visita al palazzo di città. Abbiamo chiesto attenzione per il nostro territorio e le sue esigenze – afferma il sindaco Nicola Rizzo- che riguardano ad esempio l’iter per il depuratore, la mancanza del quale ha da anni fatto attivare la procedura di infrazione comunitaria, ma anche maggiore dialettica con il parlamento per tutte quelle opere che sono subordinate a finanziamenti europei, spesso rallentati dalla burocrazia regionale. Confronto e attenzione sulla programmazione e bandi europei per creare strutture e servizi. Auspichiamo che l’eurodeputato possa seguire le nostre istanze e farsi portavoce al parlamento europeo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFermo biologico e peronospera, il consigliere Giovanni D’Aguanno incontra l’Assessore Regionale Edy Bandiera
Articolo successivoTamponamento sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo