L’Actor Polis in finale con i ragazzi e nella fase regionale con le ragazze.

La Polisportiva Actor Polis, che da molti anni ben opera nel campo della pallavolo alcamese, anche per i suoi campionati giovanili Fipav maschili e femminili tuttora in pieno svolgimento, è in finale provinciale con l’under 13 maschile, che si giocherà a Mazara del Vallo.

E invece nel femminile, vincendo anche  la fase provinciale con la categoria Open femminile del campionato nazionale  CSI, domenica 6 maggio disputerà a Palermo la fase regionale, con l’obiettivo di approdare alla successiva fase nazionale.

I tanti sforzi e  sacrifici sostenuti dai ragazzi/e  e dalla società Pol. Actor Polis negli anni hanno dato  la giusta ricompensa in gratificazioni e soddisfazioni, a giovarne la pallavolo alcamese che si attesta ai livelli che merita.

Sempre la Pol. Actor Polis domenica 27 Maggio 2018 organizzerà ad Alcamo l’11ª edizione del concentramento provinciale di minivolley, da quest’anno chiamato Volley S3, che vedrà nelle palestre di Via Verga ad Alcamo circa 25o bambini appartenenti alle società sportive di tutta la provincia di Trapani.

Naturalmente grande soddisfazione per il  prof. Giacomo D’Angelo e per il suo Staff per l’ organizzatore di questa ennesima manifestazione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo, un viaggio dal mare alla montagna, tra meraviglie e… “talento sprecato”? (VIDEO e FOTO)
Articolo successivoScuola, l’assessore Lagalla annuncia: “Nuovi investimenti per la scuola e inizio Anno scolastico il 12 settembre”