Anna Maria Angileri (PD): “La nostra una squadra forte e competente”

ALCAMO. Dopo la presentazione dei Candidati del Partito Democratico di ieri sera ad Alcamo, Anna Maria Angileri, candidata per il Partito Democratico alla Camera dei Deputati per il collegio plurinominale di Trapani-Marsala-Bagheria, esprime soddisfazione: “Grande partecipazione ieri ad Alcamo, tantissime persone si sono avvicinate al progetto del Partito Democratico. Stiamo portando avanti – afferma Angileri in una nota – un’operazione faccia a faccia, perchè vogliamo incontrare tanti più elettori possibili e soprattutto convincere gli indecisi ad andare a votare, il 4 marzo infatti si gioca la partita più importante: la vittoria dell’Italia.

Ed è proprio agli indecisi e a chi, invece, ha deciso di non andare a votare che ci rivolgiamo: è necessario scegliere, farlo di persona e non demandare la responsabilità ad altri. Andate a votare. Gli avversari ci attaccano, perchè in realtà sanno che noi siamo gli unici ad avere un programma vero che è praticabile, che non getterebbe il Paese nell’allarmismo sociale ed europeo. Siamo convinti – sottolinea Anna Maria Angileri – che il centro sinistra farà una buona affermazione, la gente incontrata è tanta e chiede continuità e miglioramento per quello che già è stato fatto. I chilometri percorsi durante questa competizione elettorale sono stati tantissimi, ne è valsa la pena. L’emozione e la grande sensibilità che ho riscontrato, unitamente all’entusiasmo di tanti sostenitori, mi hanno confermato che praticare il confronto con i cittadini per illustrare quanto la buona politica mette in campo è un volano di conoscenza e di apprezzamento, che altrimenti non ci sarebbe. La competenza non ci manca, abbiamo squadre forti, ed abbiamo anche la tenacia e l’orgoglio di rappresentare a Roma quelle che saranno le istanze dei cittadini e dei territori”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMazara del Vallo, operazione antidroga nel quartiere di “Mazara Due”
Articolo successivoCastellammare, tour nelle discariche abusive di Contrada Conza: Tra frigoriferi e scarti edili. VIDEO