Il Consigliere Vito Lombardo si dimette. “Non condivido più la linea e le prospettive politiche” di ABC

3184

abcIl Consigliere Vito Lombardo ha deciso di dimettersi e ha spiegato la propria decisione in un comunicato che riportiamo integralmente: “Sono orgoglioso di aver fatto parte del movimento ABC – Alcamo Bene Comune – e di avere con loro affrontato battaglie, avanzato proposte, perorato attività e progetti sempre volti alla rinascita della nostra comunità alcamese. Oggi mi trovo però a non condividerne più la linea e le prospettive politiche anche in vista dei prossimi impegni elettorali. Credo fermamente che il Bene Comune debba sempre prevalere sull’interesse dei singoli e che, memori delle scorse amministrative, occorra unire tutte le forze sane della città in un unico grande progetto politico che possa opporsi efficacemente a chi, in questi anni, ci ha governato e si sta adoperando giorno e notte, senza pudore alcuno, per soffocare ogni tentativo di cambiamento. Pertanto, mio malgrado, comunico formalmente la mia fuoriuscita dal gruppo consiliare ABC – Alcamo Bene Comune – e annuncio le mie dimissioni da consigliere comunale che saranno a breve formalmente presentate nei modi e nelle forme previste dalla legge”

Al suo posto dovrebbe subentrare per i pochi mesi restanti prima delle prossime amministrative il primo dei non eletti, Davide Piccichè.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOmicidio nelle campagne di Palazzo Adriano. Indagano i Carabinieri.
Articolo successivoSabato le celebrazioni in memoria di Fra Santo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.