Sette soluzioni per la Scuola. Proposta del Movimento 5 stelle

movimento5stelleSette soluzioni per la scuola. Dal reclutamento dei docenti allo stop alle classi pollaio, all’edilizia scolastica, passando per i precari, i finanziamenti, gli e-book gratuiti , l’incentivazione del cibo-bio e la lotta ai diplomifici.  E’ pronta la ricetta Cinquestelle per rifare il volto alla scuola pubblica. Dei sette punti,contenuti in una proposta di legge presentata alla Camera, si parlerà nel corso un incontro che i deputati M5S delle commissioni Cultura e istruzione di  Camera e Senato terranno  con insegnanti, alunni, operatori del comparto e in genere con tutti i cittadini hanno a cuore le sorti della scuola italiana.

L’incontro- dibattito si terrà venerdì  20 marzo alle ore 17  presso la biblioteca Fardelliana di largo San Giacomo, 18 a Trapani.

All’Incontro saranno presenti i parlamentari Chiara Di Benedetto , prima firmataria della proposta di legge, e Manuela Serra.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Lasciare il manto stradale del Corso Bernardo Mattarella nello stato in cui si trova”, atto di indirizzo al Sindaco Coppola
Articolo successivoTurno di riposo per la TH Alcamo