Turno di riposo per la TH Alcamo

20141220_160038Turno di riposo per la TH Alcamo nei play out del campionato di serie A di Pallamano. Alcamo costretta a restare alla finestra, aspettando i risultati dei campi dove si giocano Benevento – Gaeta e Lazio – Conversano.

Al momento le squadre che sono certe di essere salve sono Conversano e Benevento.

“La nostra posizione è quella più scomoda – dice il tecnico Benedetto Randes – intanto perché riposiamo e in questo momento per noi era meglio continuare a giocare considerando la nostra buona condizione fisica, poi perché il nostro destino è legato a squadre che speriamo diano il massimo pur non avendo più nulla da chiedere a questa stagione. Ma conoscendo le società in questione penso che questo sia più che certo” ha concluso l’allenatore alcamese.

A prescindere da quanto accadrà in questo turno di campionato, la T.H. Alcamo per continuare a lottare per la salvezza dovrà battere la Lazio a Pontinia sabato 28 Marzo prossimo, passaggio fondamentale di una stagione che a tre giornate dalla fine vede Scirè’ e i suoi giovanissimi compagni ancora in lotta per l’obbiettivo di inizio campionato.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSette soluzioni per la Scuola. Proposta del Movimento 5 stelle
Articolo successivoQuesta mattina corteo di Libera a Trapani in memoria di tutte le vittime di mafia