Maltempo, località isolate nel trapanese, interrogazione all’Ars di Valentina Palmeri

1253

valentina palmeriPALERMO. Le forti piogge dei giorni scorsi hanno provocato parecchi danni in provincia di Trapani. Proprio in merito il deputato regionale alcamese del M5S, Valentina Palmeri, ha presentato una interrogazione all’Ars per sollecitare gli interventi nelle zone più colpite.

Nella nota dell’On. Palmeri si legge: “Frane, smottamenti, strade interrotte  e località isolate. Le forti piogge dei giorni scorsi hanno lasciato parecchie ferite in diverse zone del Trapanese, con gli abitanti a tratti isolati in numerose località. In particolare, – continua Valentina Palmeri –  le strade colpite ricadono nei territori di Vita, Salemi, Gibellina e Calatafimi-Segesta, dove i cittadini hanno avuto enormi disagi”.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMovida alcamese, non si fermano i controlli nei locali pubblici
Articolo successivoPeppe Giammarinaro nuovo segretario PSI di Buseto
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.