T.H. Alcamo sconfitta a Benevento tra sviste e sfortuna

T.H. AlcamoBENEVENTO. Ancora sfortunata la pallamano alcamese che perde la partita contro il Benevento. Alla t.h. sono mancati Pipitone e Scirè, il primo non è partito per impegni personali, e il secondo presente ma di fatto fuori forma per forti dolori dovuti alla botta presa nella scorsa partita.
Troppi gli errori nel primo tempo e la prima frazione si chiude con un 17-11 dovuto soprattutto agli errori dell’Alcamo davanti la porta.
Nella ripresa Alcamo da una svolta e segna con continuità ma Benevento mantiene il vantaggio. Si giunge al ventitresimo minuto sul 25-25 e Alcamo fiuta la possibilità del colpaccio ma le sviste arbitrali non le permettono di giocarsi la partita ai rigori, sfuma così la possiblità di conquistare almeno un punto, fondamentale per la lotta alla salvezza cui mira Alcamo.
Una partita molto corretta e ben arbitrata anche se alla fine una svista decisiva ha dato la possibilità al Benevento di mantenere il suo esiguo vantaggio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBatosta dell’Alcamo Calcio in casa del Kamarat
Articolo successivoL’Alqamah vince 5 a 1contro il Sambuca
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.