Batosta dell’Alcamo Calcio in casa del Kamarat

alcamo calcioGli alcamesi subiscono, nella quattordicesima giornata del campionato d’eccellenza, una pesante sconfitta inflitta dal Kamarat. La squadra agrigentina mostra subito, nell’avvio di gara, grande determinazione e grinta sebbene nel primo tempo nessuna delle due squadre riesce a trovare la via del gol.

Nel secondo tempo i bianconeri prendono più coraggio e iniziano a far vedere un buon gioco, ma proprio negli ultimi minuti di gara all’85’ ecco che l’arbitro fischia un rigore per la squadra agrigentina. L’attaccante del Kamarat, Giammanco, dal dischetto non sbaglia e sigla la rete del vantaggio. Ma i conti non sono ancora chiusi, al 95′ proprio sullo scadere arriva il raddoppio di Li Castri che chiude definitivamente i conti.

La squadra alcamese adesso è obbligata a reagire, sebbene in questa gara si ci è messa anche la sfortuna, i bianconeri devono riacquisire fiducia in se stessi e dimostrare il loro reale valore.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’ASD S. Francesco di Paola vince ai rigori con il Giudecca e va a quota otto punti, ora la testa al derby di Sabato
Articolo successivoT.H. Alcamo sconfitta a Benevento tra sviste e sfortuna