Emergenza incendi Castellammare del Golfo: oggi se ne discute in seduta aperta al consiglio comunale

incendio monte iniciCASTELLAMMARE DEL GOLFO. E’ stata convocato a partire dalla ore 18 di oggi, dal Presidente del Consiglio Mimmo Bucca,  una seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Castellammare del Golfo per affrontare con urgenza alcune tematiche.

Tra le questioni da affrontare, oltre alla nomina del “Revisore unico dei Conti per il triennio 2014-2017”, si discuterà in seduta straordinaria aperta  anche dell’emergenza incendi nei territorio del comune di Castellammare.

Proprio alla luce degli ultimi tragici incendi avvenuti sul monte Inici e nelle zone di Scopello che hanno devastato gran parte della vegetazione e di alcune strutture commerciali e residenziali.

Durante il consiglio di oggi il tentativo sarà quello di trovare soluzioni comuni per prevenire gli incendi che ogni anno devastano il territorio sia dal punto di vista ambientale che paesaggistico. Soluzioni che dovranno essere efficaci per la sostenibilità del territorio, ormai stanco  dalle continue deturpazioni dell’uomo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLettera aperta al sindaco dal movimento UCD-PSI: vacilla la maggioranza
Articolo successivoAddio caldo! Temperature in picchiata