Trapani Calcio: il portiere Richard Marcone torna in terra sicula, con lui acquistati Nicola Citro e Andrea Pastore, saluta la società Nizzetto

citro e pastoreTRAPANI. La società granata sembra voler rinfrescare quasi completamente la rosa allenata da mister Roberto Boscaglia. Arrivano altri due giovani Nicola Citro e Andrea Pastore acquistati a titolo definitivo con contratto biennale.
Andrea Pastore: terzino sinistro classe 94, arriva al Trapani dall’ ‘U.S. Città di Pontedera che lo ha riscattato dal Siena, squadra nella quale ha iniziato la sua carriera con 24 presenze nel settore giovanile. Nella stagione 2012/13 ha giocato nell’U.S. Borgo a Buggiano Calcio 1920 in Lega Pro Seconda Divisione (29 presenze, un gol), per passare nella stagione successiva all’U.S. Città di Pontedera, in Prima Divisione, totalizzando 24 presenze e due reti.
Nicola Citro: attaccante classe 89 arriva al Trapani dal dal Marcianise Calcio (serieD), formazione con la quale nella passatastagione ha totalizzato 32 presenze e realizzato 21 reti. Cresciuto nella Sanseverinese, Citro ha avuto un’esperienza in Sicilia nel Città di Messina, in serie D, nella stagione 2012/2013: 31 le presenze, 10 i gol realizzati con la formazione siciliana.
Ritorna in patria siciliana il portiere Richard Marcone, risolta la questione con il Vicenza, la società granata si è assicuarata le prestazioni del portiere che si trasferisce a titolo definitivo, al contrario di Nizzetto che saluta la società granata e attende la definizione della durata del contratto con il Modena. Pronti per l’addio alla maglia granata, anche se ancora la società non si è espressa in merito, ci sarebbero una lunga lista di calciatori: Desiderio Garufo, Mario Pacilli, Giusto Priola, Giuseppe Pirrone, Cristian Caccetta, Matteo Mancosu e il portiere Emanuele Nordi.

Di Irene Di Bono

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBonventre interviene sulla pulizia delle spiagge. Ecco il motivo dei ritardi e i vantaggi per le casse comunali
Articolo successivoAlcamo come Beirut: la protesta di Patto per Alcamo