Alcamo come Beirut: la protesta di Patto per Alcamo

patto per alcamoALCAMO. Patto per Alcamo esprime il proprio disappunto per l’amministrazione guidata dal sindaco Bonventre spiegando che per il movimento si tratta di un totale fallimento dimostrato da molteplici problemi irrisolti: dall’acqua alla viabilità e lo stato dell’asfalto; da Alcamo Marina all’incuria di ville e giardini.

Patto per Alcamo si rifà ai comunicati emessi nel 2013 e alle lettere indirizzate al sindaco per segnalare inadeguatezza e mancanza di condivisione di molti movimenti politici nel corso dei rimpasti.

Al centro del controverso comunicato del movimento vi è la persona che dovrebbe essere, a dire dei portavoce, il centro dell’azione politica. L’invito e l’auspicio è quello di andare al voto il prima possibile.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani Calcio: il portiere Richard Marcone torna in terra sicula, con lui acquistati Nicola Citro e Andrea Pastore, saluta la società Nizzetto
Articolo successivo“Street food fish & caponata fest”: Stimate diecimila presenze
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.