Quattro assessori si dimettono dalla giunta Bonventre

1174

ALCAMO. Si sono dimessi ieri, quattro assessori della giunta del Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre. Tra i dimissionari troviamo Massimo Melodia con delega allo sviluppo economico, Gianluca Abbinanti con delega al Bilancio, Elisa Palmeri con delega alla legalità e Giuseppe Simone con delega alla Polizia Municipale. Dimissioni prevedibili, in quanto, già il Sindaco di Alcamo nei giorni scorsi aveva annunciato l’azzeramento della giunta.

Il primo cittadino Sebastiano Bonventre, attraverso una nota stampa, ha ringraziato gli assessori per il lavoro svolto: “ringrazio personalmente ed istituzionalmente gli assessori Abbinanti, Melodia, Palmeri e Simone che mi hanno collaborato in questi quasi 20 mesi di Amministrazione e guida della Città, con spirito di abnegazione e di servizio nell’interesse primario dei cittadini tutti“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’osservatorio per la legalità esprime cordoglio per la morte del prefetto Sodano
Articolo successivoLa lettera di Abbinanti a Bonventre
Marcello Contento
Marcello Contento, nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.