Presentato il gruppo consiliare “Siamo Castellammare”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Si è svolta ieri pomeriggio la conferenza stampa del nuovo gruppo consiliare di Castellammare del Golfo, “Siamo Castellammare”. Il gruppo è formato da 9 consiglieri comunali:  Cusenza, Cruciata, Mercadente, Bucca, Di Legami, Palazzolo Colomba, Blunda e Genna.

Il capogruppo in consiglio comunale del movimento politico “Siamo Castellammare” sarà Domenico Bucca, mentre il ruolo di vice-capogruppo spetterà al consigliere comunale Sebastiano Cusenza. Secondo il neo-capogruppo Bucca, questi consiglieri, sebbene provenienti da esperienze politiche diverse, sono quelli che hanno operato per il bene della città.

Siamo quelli – commenta il capogruppo Bucca – che abbiamo operato dei tagli alla spesa pubblica rispettando il patto di stabilità. Nel 2010 ci siamo anche tagliati i gettoni di presenza facendo risparmiare le casse del comune. Il nostro obiettivo – conclude il consigliere – è quello di dare un’offerta credibile al paese“.

Secondo Presidente del Consiglio, Giuseppe Cruciata : “Abbiamo sempre ragionato sui singoli atti d’interesse per la città. Ci siamo sempre distinti nell’approvare proposte e iniziative che mirino al bene comune della città“.

Il Consigliere Comunale, Daniela Blunda, ha sottolineato che “il gruppo è giovane ed alla prima esperienza“, ma non si è mai sottratto al confronto con i cittadini. “Siamo pronti a rimboccarci le maniche – conclude Blunda – confrontandoci con i cittadini. Abbiamo fatto alcuni errori, ma abbiamo anche fatto tante proposte utili per la città“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Consiglio Comunale chiede il rimpasto della giunta
Articolo successivoSequestrati documenti al Comune di Alcamo sul servizio rimozione veicoli
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.