Alcamo: 10 iscrizioni al minuto per le primarie anche ad uffici chiusi

752

ALCAMO. Alcamo è la città con il più alto numero di registrazioni per le primarie di domenica 25. Tuttavia, il comitato di Renzi, denuncia l’ipotesi di qualcosa di strano perchè si registrano 10 iscrizioni al minuto nonostante l’ufficio elettorale sia quasi deserto. “Il numero di iscritti tra gli elettori del centrosinistra per le primarie di domani sale vertiginosamente anche ad ufficio chiuso. Ieri sera le iscrizioni si erano chiuse a 2000 unità, stamattina, prima che l’uifficio riaprisse erano già 2488 alle 10:03. Le iscrizioni sono state fatte dall’area riservata che gestiscono direttamente i diversi rappresentanti della coalizione.

Alle 10:18 le iscrizioni erano aumentate ulteriormente a 2560 e dopo meno di un’ora erano già 2800. Chiediamo da subito che il Coordinamento Nazionale avvii una verifica per capire chi, e da dove, effettui queste registrazioni. Tali circostanze ci fanno rendere conto del perché siano state rifiutate dai Coordinamenti locali tutte le richieste di collaborazione da noi avanzate e ci sia stata negata la presenza tra le figure istituzionalmente deputate allo svolgimento delle mansioni presso i seggi e gli uffici elettorali”. Queste le parole diramate ufficialmente dal comitato alcamese a favore di Renzi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteA Castellammare del Golfo si preparano i candidati a sindaco
Articolo successivoAlcamo: piazza ciullo gremita per lo sciopero degli studenti
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.