Alice si sposa- terzo salone della casa e della sposa a cura di Mariangela Ferrara

ALCAMO. Tra meno di un mese si svolgerà il terzo salone della sposa e della casa che, con il patrocinio della Provincia di Trapani e del Comune di Alcamo, offrirà un occasione all’economia locale. Di seguito una breve intervista alla responsabile dell’evento:

Chi è Mariangela Ferrara?

Sono la responsabile del salone della Sposa e della Casa “Alice si sposa“. Da circa 4 anni ci occupiamo dell’organizzazione di eventi e matrimoni. La nostra attività si può definire un laboratorio creativo specializzato nella realizzazione e nella gestione di eventi. La nostra realtà nasce dalla volontà di presentare servizi e oggetti inerenti il matrimonio in modo non convenzionale attraverso il lavoro di collaborazione di giovani professionisti e fornitori specializzati, leader in diversi settori.

Alice si sposa, il salone della Sposa e della Casa, da cosa nasce?

Nasce dalla volontà di permettere alle attività commerciali la possibilità di acquisire nuovi clienti presentando la propria attività, e diventando quindi un notevole propulsore dell’economia locale. Il successo delle passate edizioni ne è la dimostrazione.

Cosa offre questo evento e quante aziende sono presenti?

Alice si Sposa offre la possibilità agli standisti di poter presentare i propri servizi e le proprie offerte. Ed ai visitatori la possibilità di scegliere tra le svariate offerte nel settore del matrimonio. Al salone della Sposa e della Casa saranno presenti 55 stand distribuiti sui mille metri quadri del palazzetto dello Sport Provinciale “Vincenzo D’Angelo”, sito in Alcamo in via John Kennedy. Sarà possibile visitare questi spazi e chiedere maggiori informazioni a diversi professionisti e commercianti, dal fioraio al gioielliere, dall’ artigiano al fotografo e tanti altri. L’evento coinvolge, infatti, molteplici tipologie di attività che si distribuiscono tra la provincia di Trapani e di Palermo. Sarà, dunque, possibile accedere agli stand di agenzie di viaggio, arredamento o complementi d’arredo, parrucchieri, truccatori, location, catering, bomboniere e ovviamente abiti da sposa. Alcune aziende offriranno ai visitatori dei piccoli omaggi. Ma ciò che caratterizza l’evento è la completezza dell’offerta data proprio dalla presenza di numerosi commercianti e imprenditori che orbitano attorno a tutto ciò che attiene l’organizzazione di un evento. Nel caso del matrimonio si tratta di qualcosa di unico e irripetibile ed avere un’ampia panoramica, coadiuvata dai buoni consigli di esperti dei vari settori, non fa altro che permettere scelte più consapevoli e mirate.

Quando e dove avrà luogo Alice si Sposa?

Il salone della Sposa e della Casa avrà luogo il 17 e 18 novembre ad Alcamo preso il Palasport Vincenzo D’Angelo di Alcamo sito in via J. Kennedy.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGaetano Adamo(Idv): “La politica non deve prendere in giro la gente”
Articolo successivoVesco: 19 mila euro all’associazione e la sede legale/comitato elettorale
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.