No al deposito di scorie nucleari nel trapanese

Un no netto, nel Consiglio Comunale aperto a Trapani, alla creazione di un deposito di scorie nucleari nel proprio territorio

Un consiglio comunale “aperto” per ribadire la contrarietà del territorio trapanese alla creeazione di un deposito di scorie nucleari in un territorio che è famoso per le sue bellezze artistiche, per la sua vocazione agricola e per tanto altro, che si traduce in un futuro non legato ad un deposito del genere.

Alcamo naturalmente era presente e tra coloro che hanno rappresentato Alcamo la consigliera comunale Guggino (CentrAli per la Sicilia) Presidente della Commissione Ambiente, che ha espresso la propria presa di posizione a Trapani nel consiglio comunale “aperto” e quindi ai nostri microfoni.

L’intervista:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePsr Sicilia 2014-22, superato l’obiettivo di spesa. Sammartino: «Uno slancio per il settore agricolo e agroalimentare»
Articolo successivoIl pizzino e il blitz, così cadde Messina Denaro
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.