Cerimonia di consegna dei lavori concernenti la ristrutturazione della scuola media statale ” Pietro Maria Rocca”

ALCAMO – Ieri mattina, alla presenza del sindaco della Città di Alcamo, dott Sebastiano Bonventre, dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Gianluca Abbinanti, del preside, degli insegnanti e degli studenti della Scuola Media Statale, Pietro Maria Rocca sono stati consegnati i lavori di completamento della ristrutturazione della scuola media.

I lavori sono stati finanziati con fondi statali CIPE e fondi propri per un importo complessivo di 500.000,00 Euro, di cui euro 200.000,00 alla voce “Ristrutturazione patrimonio scolastico (Fondi CIPE)” ed euro 300.000,00 con fondi comunali così distinti 170.000,00 “spesa per finanziamento opere di urbanizzazione primarie e secondarie interventi di risanamento urbano ed ambientale aree abusive “ ed Euro 130.000,00 alla voce “Acquisizione di beni immobili e relative manutenzioni straordinarie per le scuole medie”.

I lavori sono stati consegnati in data 11 Agosto 2011 ed ultimati nei giorni scorsi dalla ditta aggiudicataria Santangelo & Pugliesi s.r.l. Alcamo, via Salerno 78.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI Vigili di Alcamo in Assemblea per esprimere solidarietà al collega Anselmo
Articolo successivoAlcamo, convocazione Consiglio comunale dell’8 ottobre