I Vigili di Alcamo in Assemblea per esprimere solidarietà al collega Anselmo

Dopo l’aggressione subita dal Vigile Urbano alcamese Giuseppe Anselmo, i Vigili di Alcamo, anche per sensibilizzare ancor di più la cittadinanza, hanno deciso di organizzare un’Assemblea Sindacale Aperta, che si terrà oggi pomeriggio dalle ore 16,00 alle 18,00  presso la Sala Rubino , c/so Vi Aprile, Alcamo. L’Assemblea è stata fortemente “voluta da tutto il Corpo di Polizia Municipale di Alcamo” e dal Sindacato SILPol, “per manifestare la massima solidarietà e lo sdegno per l’aggressione subita dal collega Giuseppe Anselmo, aggredito nel pieno svolgimento del proprio operato”.

All’Assemblea parteciperanno:

Il Sindaco di Alcamo

Dott. Prof. Sebastiano Bonventre

L’Assessore alla Polizia Municipale di Alcamo

Dott. Massimo Fundarò

Il Segretario SILPoL della Provincia di Trapani

Dott. Tonino Pumo

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLivio Marrocco accanto alle Associazioni dei Consumatori nella lotta contro la burocrazia
Articolo successivoCerimonia di consegna dei lavori concernenti la ristrutturazione della scuola media statale ” Pietro Maria Rocca”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.