IDV di Alcamo ribadisce l’appoggio Bonventre e presenta due candidati alla Regione

L’IDV di Alcamo ha ribadito il suo pieno appoggio al Sindaco Bonventre, che vuole riorganizzare la macchina burocratica del Comune e propone di ridurre l’imposta municipale unica (Imu) per l’anno prossimo sia sulla prima che sulla seconda casa reperendo le minori entrate dopo un monitoraggio di tutti i servizi comunali che sono al momento appaltati all’esterno. IDV che si ritaglia un ruolo di forza rinnovatrice, che presupporrebbe una partecipazione attiva nell’amministrazione,  e di controllo.

Per le prossime elezioni regionali l’IDV ha due candidati di Alcamo, il consigliere Nicolosi e Gaspare Noto. Il Circolo di Alcamo spera che uno dei due possa fare un passo indietro, per scongiurare il nascere di lotte fratricide.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLombardo e Miccichè puntano su Musumeci
Articolo successivoRinasce il S. Ippolito, rinasce il mito
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.