Il Comune di Alcamo rimborsa gli alunni pendolari

ALCAMO – Il settore servizi alla persona,  servizio istruzione, del Comune di Alcamo porta a conoscenza degli aventi diritto che sono in pagamento le somme relative al rimborso delle spese degli alunni pendolari per l’anno scolastico 2011/2012 bimestre novembre/dicembre e residui 2010/2011.

Le somme potranno essere riscosse presso qualsiasi sportello del Banco di Sicilia di Alcamo (servizio di tesoreria comunale), presentando un valido documento d’identità e il codice fiscale.

E’ stato inoltre pubblicato, sempre sul sito del Comune di Alcamo, alla voce “i nostri uffici”  link “servizi alla persona” il nuovo modello di domanda concernente il servizio di refezione scolastica scuola d’infanzia, primaria e secondaria di I Grado anno scolastico 2012 /2013. Alla domanda va allegata la fotocopia del documento d’identità del genitore.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLombardo pronto a dimettersi in caso di rinvio a giudizio
Articolo successivoMultato un motopeschereccio troppo vicino alla costa
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.