L’ASP di Trapani indice bando per la ricerca di 4 dirigenti

TRAPANI – L’ASP di Trapani riapre i termini e modifica i requisiti di ammissione per l’avviso pubblico per il conferimento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (co.co.co) per un Dirigente Medico specialista in Malattie Metaboliche e Diabetologia discipline equipollenti o affini, esperto nutrizionista e tre Dirigenti Psicologi.

Il periodo temporale di durata di ciascun incarico è di mesi dodici dalla data di decorrenza del contratto individuale di lavoro rinnovabile sino alla validità ed efficacia del Progetto Obiettivo P.S.N. 2010 ( n. 04 “Le cure palliative e la terapia del dolore”).

Gli incaricati svolgeranno la propria attività presso l’Hospice di Salemi in stretto coordinamento con il Responsabile.

La prestazione consiste nell’espletamento di n. 28 ore settimanali e la definizione degli orari e delle modalità di esecuzione della prestazione sarà rimessa alle determinazioni del Responsabile dell’Unità Operativa in cui sarà espletata la collaborazione.

Per il bando completo cliccare quì.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOggi all’Istituto Alberghiero l’incontro dal titolo “Dalla terra alla tavola”
Articolo successivoMobilita Palermo presenta l’evento finale di D.I.M.M.I.
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.