Alcamo vuole spiccare il volo

Mercoledì 22 giugno 2011, alle ore 10.30, presso la sala stampa dello stadio Lelio Catella di Alcamo, l’Asd Alcamo presenterà i tre nuovi acquisti, il portiere classe ’93 Sciarrino, il centrocampista Vito Lunetto e l’attaccante Nino Iovino. (Comunicato Stampa)

L’Alcamo sembra far sul serio, ne sono testimonianza questi acquisti, tutti e tre buoni giocatori. La campagna acquisti è solo iniziata, e già si prospettano altri buone novità, infatti, non solo dai tifosi speranzosi, arrivano voci di importanti colpi di mercato, che sembrano incentrato su giocatori giovani, il cui utilizzo ha caratterizzato il campinato dell’Alcamo della stagione passata. Il Team alcamese  è stato protagonista, anche se i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative; una delle cause è stata l’impiego di giocatori giovani, che non hanno giocato all’altezza della loro fama, pur essendo ottimi giocatori, hanno peccato di esperienza e cattiveria, necessaria per il campionato di Eccellenza. La dirigenza dell’Alcamo fa bene a continuare a ricercare giovani talentuosi, ma certe volte sembra peccare anche essa di esperienza, ma si sa, ci vuole tempo; se il buon giorno si vede dal mattino si prospettano campionati di alto livello.

La maggiore esperienza aiuterà la squadra e la dirigenza a ritrovare il feeling con i tifosi, anche con quella parte di essi che sono stati molto critici; il rapporto con questi tifosi ha vissuto momenti di incomprensione, in parte risolti.

In bocca al lupo Alcamo

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSgarbi show: la mafia non esiste ma i giornalisti mafiosi si
Articolo successivoA Castellammare la Coast Cup
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.