A Castellammare la Coast Cup

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Al via la settima edizione della “Coast Cup”, manifestazione di sand volley giovanile, in programma dal 6 al 9 luglio sul lungo mare sabbioso di Castellammare del Golfo (Spiaggia Plaja). I circa trecento gli atleti che vi parteciperanno saranno impegnati sia nelle gare, sia in momenti di intrattenimento e in visite guidate, per dare così l’opportunità, agli ospiti, di apprezzare le bellezze naturali e storiche del nostro territorio, conferendo alla manifestazione  anche una valenza di natura turistica.
<<La “Coast Cup” è un appuntamento cresciuto nel tempo,- spiega Angelo Palmeri, Assessore allo Sport- e molto atteso dalle società sportive affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo, grazie soprattutto alla professionalità e dedizione degli organizzatori.>>
La “Coast Cup 2011”, organizzata dall’A.P.D. Coast Cup Team, col supporto tecnico dell’A.D. polisportiva Castellammare e il patrocinio del comune di Castellammare del Golfo e della Provincia Regionale di Trapani, vedrà protagonisti atleti provenienti sia dalla regione Sicilia che da altre regioni italiane. Inserita nel contesto della manifestazione, è anche la mostra fotografica dal titolo: “il Volley in mostra- Un’immagine, mille emozioni.” curata da Tino Pregadio e verrà innaugurata il 7 luglio, alle ore 20,00,  presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso. Per qualsiasi informazione è attivo il sito: http://www.coastcup.it/.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo vuole spiccare il volo
Articolo successivoPensionato coltivava Marijuana a San Giuseppe Jato