Anche Alcamo all’interno della “Guida ai sapori e ai piaceri della Sicilia 2019” edita da Repubblica

Pubblicato: giovedì, 15 novembre 2018
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

PALERMO. Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, a Palermo a Palazzo Abatellis, sarà presentata la "Guida ai Sapori e ai Piaceri della Sicilia 2019" edita da Repubblica, all’interno della quale è dedicato uno spazio anche alla Città di Alcamo intitolato: “Città di Cielo d’Alcamo, del Vino Alcamo Doc e dei Festival Musicali”.

Dichiara l’assessore al turismo e alla cultura del Comune di Alcamo, Lorella Di Giovanni “abbiamo voluto uno spazio all’interno di questa Guida, distribuita a livello nazionale, che riconosce e valorizza le eccellenze presenti sul territorio italiano e, nello specifico, quelle della nostra Regione, per valorizzare, comunicare e raccontare l’offerta turistica della nostra Città; inserendola in circuiti di più ampio respiro.”

La Guida è di facile consultazione, ricca di contenuti e di itinerari per organizzare le vacanze e scoprire le tipicità (sapori e saperi) dei luoghi del nostro Paese. E' una guida turistica con durata annuale ma che rimane nel tempo, si conserva e si consulta più volte, letta da chi prevede di andare in vacanza in Sicilia nel 2019.

   
Letto 523 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>