Anche Alcamo all’interno della “Guida ai sapori e ai piaceri della Sicilia 2019” edita da Repubblica

PALERMO. Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, a Palermo a Palazzo Abatellis, sarà presentata la “Guida ai Sapori e ai Piaceri della Sicilia 2019” edita da Repubblica, all’interno della quale è dedicato uno spazio anche alla Città di Alcamo intitolato: “Città di Cielo d’Alcamo, del Vino Alcamo Doc e dei Festival Musicali”.

Dichiara l’assessore al turismo e alla cultura del Comune di Alcamo, Lorella Di Giovanni “abbiamo voluto uno spazio all’interno di questa Guida, distribuita a livello nazionale, che riconosce e valorizza le eccellenze presenti sul territorio italiano e, nello specifico, quelle della nostra Regione, per valorizzare, comunicare e raccontare l’offerta turistica della nostra Città; inserendola in circuiti di più ampio respiro.”

La Guida è di facile consultazione, ricca di contenuti e di itinerari per organizzare le vacanze e scoprire le tipicità (sapori e saperi) dei luoghi del nostro Paese. E’ una guida turistica con durata annuale ma che rimane nel tempo, si conserva e si consulta più volte, letta da chi prevede di andare in vacanza in Sicilia nel 2019.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRecuperato un pregevole dipinto, olio su tela, risalente al XVII sec. rubato nel 1986 ad Ariccia (RM) presso il celebre “Palazzo Chigi”
Articolo successivoDomenica la giornata Diocesana dei poveri a Paceco