Francesca La Colla vince “Tali e Quali”, un percorso di emozioni VIDEO

Francesca La Colla vince “Tali e Quali”, la cantante conferma il suo valore

Un percorso costellato di emozioni e conferme dell’alto valore artistico, questo il cammino della cantante alcamese Francesca La Colla che l’ha portato alla vittoria di “Tali e Quali” (spin-off di Tale e quale show). Una vita immersa nell musica, infatti in famiglia si mettono in evidenza il padre e il fratello di Francesca, cantanti di riconosciuto talento artistico, ma naturalmente Francesca sceglie un suo modo e un suo percorso, potendo contare sull’appoggio di molti, tra familiari ed amici.

La ribalta della suo talento di sicuro la partecipazione come corista di Francesco De Gregori, un’icona del cantautorato italiano. Un’occasione per Francesca, che si gioca bene le sue carte mettendo sul tavolo la sua voce e la sua personalità. Comunque non l’unica collaborazione con esponenti di spicco della canzone italiana.

Si potrebbe scrivere per ore, ma lasciamo che sia la stessa Francesca a parlarci del successo, della musica, delle emozioni.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteForte vento, chiusa al traffico la via Ludovico Corrao zona Funtanazza
Articolo successivoAlcamo. È confermato la sfilata di carnevale si farà
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.