Il Sindaco di Alcamo, Domenico Surdi, durante l’assemblea pubblica conferma il no all’impianto di BioGas ad Alcamo (VIDEO)

Pubblicato: giovedì, 18 ottobre 2018
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Un altro no dell'Amministrazione alcamese all'impianto di BioGas ad Alcamo. Surdi (sindaco di Alcamo): "Rimangono i dubbi sulla salvaguardia della salute dei nostri cittadini"

Durante la seduta del Consiglio Comunale Aperto per discutere della nascita di un impianto di BioGas ad Alcamo sono state esposte le perplessità e le ragioni dell'Azienda che dovrebbe costruire l'impianto. Le perplessità rimangono, anzi di più, "queste sono state confermate" afferma il Sindaco di Alcamo Domenico Surdi. Un no sembrerebbe basato per ragioni di sicurezza della salute dei cittadini, ma anche per una visione politica che non prevede questi tipi di impianti. Inoltre, sempre Surdi, si è espresso sull'invito ad un ulteriore dialogo lanciato dall'Azienda e sull'appello politico, al Movimento 5 Stelle, da parte dell'Assessore regioanle Turano, al fine di portare in porto, quanto prima, il Piano Rifiuti.

Ascoltiamo i dettagli nell'intervista al Sindaco di Alcamo, Domenico Surdi:

Letto 1360 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>