Vittorio Ferro sostituisce l’Assessore dimissionario Saverino. (VIDEO INTERVISTA)

Pubblicato: sabato, 1 luglio 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

Vittorio Ferro dovrebbe sostituire l'Assessore dimissionario Nadia Saverino. Il Sindaco Surdi gli ha chiesto la disponibilità e Ferro ha risposto sì, ma l'ufficialità si avrà la prossima settimana. Lo abbiamo intervistato, anche perché un suo ingresso porterebbe ad una rimodulazione delle aree di interesse dei vari assessori. In sintesi Ferro dovrebbe avere la delega all'Urbanistica tra le altre deleghe. Di questo e delle linee guida del suo assessorato abbiamo parlato con il diretto interessato. "Urbanistica, Alcamo Marina e Giovani" le tre parole chiave.

Per vedere l'intervista a Vittorio Ferro cliccare sull'immagine sottostante. Ci scusiamo per alcuni, pochi, problemi audio riscontrati in fase di montaggio.

Letto 2634 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Laura ha detto:

    Speriamo che questo soggetto non sia il responsabile futuro del definitivo sacco del monte bonifato, in termini di urbanistica mi sembra ferrato per politicamente misembra molto vicino ai cementificatori (legali) ma politicamente contrario ai principi del M5S.
    Cementificare la pedemontana è da incoscienti!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>