Alcamo Bene Comune: ristabilire il turno del giovedì per la raccolta di RSU

Pubblicato: mercoledì, 19 aprile 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Le assemblee dei lavoratori del settore raccolta rifiuti di questi giorni e le possibili riunioni nel fine settimana hanno un impatto negativo sulla raccolta dei rifiuti: "la situazione della città, dal punto di vista, non solo estetico, ma anche igienico –sanitario si presenta allarmante e che la situazione può solo peggiorare". Questo ha spinto i consiglieri di Alcamo Bene Comune a richiedere all'Amministrazione alcamese  di ristabilire il turno di raccolta dei rifiuti-RSU del giovedì prima soppresso. I consiglieri ABC lo richiedono anche per "consentire di alleviare i disagi della cittadinanza costretta ad accumulare quantità insostenibili di rifiuti nella propria abitazione".

Infine sempre gli stessi consiglieri chiedo che "sabato prossimo (22/4/2017) il servizio venga effettuato seguendo un percorso inverso rispetto al percorso ordinario per evitare che, per la terza volta in pochi giorni siano le stesse identiche zone a subire il disservizio visto che a metà mattinata l’operatività viene sospesa".

Letto 1841 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>