Sicilia Futura di Alcamo: “soddisfazione per la brillante operazione condotta dalla Magistratura e dalle Forze dell’Ordine”

Pubblicato: mercoledì, 22 febbraio 2017
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

Sicilia Futura Alcamo in un comunicato esprime la propria soddisfazione per il  blitz antimafia "Freezer" e ringrazia "la Magistratura e le Forze dell’Ordine, che hanno assicurato alla giustizia una parte significativa della Mafia Trapanese".

Inoltre esprime la propria "Solidarietà e sostegno agli imprenditori della nostra terra che con coraggio e determinazione hanno saputo reagire ai tentativi intimidatori, dimostrando la maturità di una comunità come quella alcamese che negli anni ha anche saputo dire NO, con i fatti, alla mafia".

"Il solco tracciato da alcuni imprenditori - conclude Sicilia Futura - è quello giusto da seguire per riscattare definitivamente questa terra dalla morsa della mafia che fa arretrare le comunità e ne impedisce lo sviluppo".

Letto 922 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>