Prima conferenza dei servizi ad Alcamo per la programmazione dell’integrazione del piano di zona 2013/2015

Pubblicato: martedì, 14 febbraio 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
9

ALCAMO - L’Assessore ai Servizi al Cittadino della Giunta Surdi, Nadia Saverino rende noto che, giovedì 16 Febbraio, alle ore 16,00, presso il Centro Congressi Marconi avrà luogo la I^ Conferenza dei Servizi per la programmazione dell’integrazione del Piano di Zona 2013/2015. La Conferenza è aperta a tutti i cittadini del Distretto Socio Sanitario n. 55 (Alcamo, Castellammare del Golfo, Calatafimi - Segesta e Distretto Sanitario di Alcamo ASP n.9) nonché alle Associazioni, alle Cooperative Sociali e Onlus. L’Assessore Saverino afferma “la Conferenza intende, insieme al Comitato dei Sindaci ed ai componenti del Gruppo Piano, coinvolgere il mondo del sociale del nostro territorio al fine di programmare un’integrazione del Piano di Zona, già in itinere, che possa garantire tutti quei servizi indispensabili per minori, disabili e per le persone più indigenti che saranno coinvolte in un progetto di inserimento lavorativo”. “Tra i progetti che saranno portati avanti - continua l’Assessore - sarà potenziato, il servizio di accompagnamento al lavoro, sarà attivato un voucher di sostegno economico per le famiglie e saranno operativi un Centro Diurno per disabili e un Centro Socio Educativo per minori a rischio; infine, sarà attivato un Ufficio Distrettuale di coordinamento ed implementazione dei servizi”.

Letto 2276 volte.
4 Commenti
Dì la tua
  1. Pietro ha detto:

    Questo assessore sempre meno convincente, troppo lento. Mi dispiace ma queste politiche andavano messe in atto subito!
    Cambiatela!!

  2. Giuseppe ha detto:

    Mere politiche esecutive del governo centrale. Dall’assessore poche idee e confuse. Mi dispiace perchè nel complesso Surdi sta facendo bene.
    Ma questo assessore è inadeguato a ruolo, nessuna politica sociale e per lo sport di iniziativa propria.
    Forse và cambiata

  3. Giuseppe ha detto:

    Basta vogliamo assessori competenti e attivi!

    Sport per bambini niente!!!!

    attività sociali al minimo!!

  4. Monica ha detto:

    Nota dolente della giunta Surdi.
    A volte è meglio dimettersi che fare certe figure.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>