Controlli a Castelvetrano: due arresti

CASTELVETRANO – Nella giornata di ieri è stato condotto un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano.

Nell’ambito di tale servizio, nel pomeriggio di ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Marinella hanno operato due arresti.

Il primo arresto riguarda l’arresto di una donna, colta in flagranza di reato per evasione del regime cautelare. Si tratta di Modica Anna Maria, 41enne castelvetranese attualmente sottoposta al regime degli arresti domiciliari. I Carabinieri hanno notato la donna mentre stava camminando sulla via Campobello all’altezza del distributore “ESSO”. I militari l’hanno immediatamente identificata e condotta in caserma, in stato di arresto. L’udienza per la convalida e il giudizio direttissimo si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Marsala.

Sempre nel primo pomeriggio di ieri i militari della Stazione di Marinella hanno eseguito un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala a carico di Tristanio Vincenzo Alessandro, 39enne della frazione Triscina, già noto alle forze dell’ordine e allo stato sottoposto agli arresti domiciliari in altro procedimento penale: lo stesso dovrà espiare la pena detentiva di 4 mesi e 20 giorni di reclusione.

Durante i controlli di ieri è stata inoltre posta massima attenzione nel controllo dei mezzi a due ruote, motocicli e ciclomotori, con l’elevazione di 13 contravvenzioni al Codice della Strada per l’ammontare complessivo di più di €10.000,00, oltre al sequestro di uno dei mezzi trovati in infrazione.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl presidente della Fondazione Architetti di Trapani FLG fa le sue valutazioni sulla candidatura dell’unione dei Comuni Elimo Ericini
Articolo successivoConosci la tua città? A Trapani il corso gratuito di cultura locale per operatori turistici
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.