Congratulazioni per Surdi anche da Cusumano e Calvaruso

Pubblicato: lunedì, 20 giugno 2016
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
2

CusumanoALCAMO. Sportivamente anche gli altri candidati a sindaco per la città di Alcamo fanno le proprie congratulazioni a Domenico Surdi per il risultato raggiunto. Benchè Vincenzo Cusumano non sia arrivato al ballottaggio e Alessandro Calvaruso non sia riuscito ad entrare nemmeno tra i consiglieri, entrambi si prodigano nell’augurargli un buon lavoro e un’attenzione proficua per tutta la città, senza dimenticare il confronto.

Cusumano dichiara: “Congratulazioni al Sindaco di Alcamo Domenico Surdi, ci auspichiamo, come da sue recenti dichiarazioni, che sia il sindaco di tutti i cittadini Alcamesi. Per quanto ci riguarda saremo presenti nel confronto in maniera costruttiva e sempre nel rispetto dei ruoli, che il voto popolare ci ha assegnato. Ma soprattutto ci auspichiamo che il nuovo corso, che riguarda anche noi, sia il giusto volano per la ricostruzione di una comunità alcamese sempre più attenta e propositiva.”

Mentre Calvaruso si fa portavoce del proprio movimento, La tua città, e scrive sui social: “I recenti risultati elettorali hanno certificato la volontà dei cittadini alcamesi che con forza e determinazione hanno preteso un governo pentastellato.
La responsabilità del comando però non può e non deve essere “scaricata” soltanto al Sindaco neo eletto e all’organo esecutivo ma deve essere distribuita a tutte quelle forze sane che hanno a cuore il futuro della città.alessandro calvaruso
In tale ottica il movimento politico LA TUA CITTA’, nonostante la mancanza di riferimenti in seno al consiglio comunale, sperando che la nuova amministrazione Surdi non rileghi in un cassetto il lavoro svolto, continuerà il percorso iniziato da quattro anni, evidenziando ancora una volta i responsabili di condotte a tratti illegali, le cui azioni sono state spesso insabbiate da un meccanismo organizzato, in parte denunciato alle Autorità Giudiziarie, anche attraverso l’Ufficio anticorruzione comunale.
Proporrà idee e progetti da porre all’attenzione dell’organo esecutivo e consiliare. Auguriamo pertanto un buon lavoro al Sindaco Avv. Domenico Surdi, alla giunta comunale e a tutti i consiglieri eletti che sicuramente sapranno migliorare le condizioni di vivibilità di Alcamo.
Ringrazio infine partiti e movimenti politici che hanno partecipato attivamente alla ormai trascorsa tornata elettorale, nella speranza che diventino forze propositive in un percorso unico di collaborazione con proposte e progetti.”

Letto 3006 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Giovanni Rossi scrive:

    Ecco i veri duri a morire!!!!!!!!!!!!!!!! Nonostante le “sonore pernacchie” che hanno scandito la bocciatura hanno trovato il cattivo gusto di farsi ancora vivi …. ma starsene a cuccia no …eh?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>