L’Amministrazione non cura le palme di Viale Italia. ABC incontra i cittadini

Pubblicato: sabato, 9 aprile 2016
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
4

ABC Palme Viale ItaliaAlcamo – Il movimento Alcamo Bene Comune ha deciso di organizzare un incontro con i cittadini per affrontare il problema della cura delle palme di Viale Italia, che i rappresentanti in Consiglio Comunale avevano “donato” grazie al fondo accantonato con la rinuncia del 30% del loro compenso. Un problema che, come si evince dal comunicato di ABC,  deriva dal “disinteresse mostrato dall’amministrazione”.
L’incontro si svolgerà in Viale Italia 120 alle ore 10.

Letto 902 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. nino scrive:

    Vanno bene le piantine ora vanno di moda, ma un futuro sindaco di una città come Alcamo deve prendere le distanze dalla MAFIA e dai mafiosi in maniera netta senza se e senza ma. Dichiarando che con i mafiosi non avranno a che fare.
    ABC non dice nulla sulla mafia (tranne qualche sporadica condivisione di qualche post su facebook) o quando meno mi sembra troppo timida perchè?

    Il Dara deve chiarire in maniera netta la sua posizione visto che è l’avvocato difensore di Campo e Bonura, cui il Comune peraltro si è costituito parte civile.
    Proprio qualche giorno fà condannati in Cassazione.
    La lotta alla mafia non può avere tentennamenti

  2. Dario scrive:

    Legalità e antimmafia vera non di faccita dovrebbero essere il perno di una campagna elettorale in una città come Alcamo.
    Il resto, la buona amministrazion ne è diretta conseguenza.

  3. Monica scrive:

    La mafia deve restare fuori dalle istituzioni.
    No alla mafia.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>