Pd Alcamo: “Arnone spieghi perchè non sta rispettando gli impegni presi”

Pubblicato: martedì, 8 marzo 2016
Vota l\'articolo
6
Vota l\'articolo
2

PD ArnoneALCAMO. Il circolo alcamese del Pd chiede ad Arnone, commissario straordinario di Alcamo, di fornire informazioni ai cittadini rispetto alla promessa fatta qualche mese addietro ma che ad oggi non è stata ancora mantenuta, in quanto non si è provveduto a ridurre l’imposizione fiscale.

L’imposizione fiscale doveva essere ridotta in virtù del fatto che lo stesso Arnone durante l’approvazione del bilancio del 2015 aveva annunciato che successivamente tale aumento sarebbe rientrato e Imu e Tasi sarebbero stare ridotte ai livelli del 2014.

“Il PD di Alcamo, dopo il suddetto doveroso chiarimento nei confronti dei cittadini, rimane a disposizione del Commissario Arnone per approdare nel più breve tempo possibile alla stesura del Bilancio di Previsione 2016 da approvare in Consiglio Comunale entro e non oltre il 30 Aprile”

Letto 1223 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. mariano scrive:

    in politica chi arriva dice sempre quello che si deve fare . poi nessuno lo fa ma lo stipendio see lo prendono eccome. sono tutte facce della stessa medaglia.

  2. Giovanni scrive:

    Ma questo PD che chiede spiegazioni per caso è lo stesso PD che ha votato il bilancio per restare attaccato alla poltrona consapevole che Arnone (congiuntamente ai consiglieri che hanno votato “SI”) stava prendendo in giro tutti? … adesso bisogna alzare la voce alla ricerca di voti.
    Per fortuna tra poco tutti a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>