Castelvetrano Futura, i consiglieri consegnano le proprie dimissioni

Castelvetrano FuturaCASTELVETRANO. Attraverso un comunicato stampa il Movimento Castelvetrano Futura, che in consiglio ha Giuseppe Di Maio, Giusy Etiopia e Francesco Giannilivigni, ha deciso di consegnare al segretario generale della città le proprie irrevocabili dimissioni. Una consultazione con il direttivo del movimento e poi la decisioni di procedere con questo atto che definiscono di grande responsabilità e amore per Castelvetrano.

“Ci sia consentito anche di rispondere alle parole del comunicato stampa del PD che trovo esattamente speculari alla loro posizione: ” basta con questa finzione, basta addossare colpe e responsabilità su altri, basta con questi comportamenti….”. La nota del PD è polverosa è scontata perché stava nel cassetto dal 2015 pronta per essere pubblicata alla prima occasione utile per i LORO vantaggi politici. E si, perché è dal 2015, anno in cui il PD uscì dalla giunta Errante gridando al tradimento, ma in realtà libera ormai di potere portare avanti il loro sogno di gloria di creare L’alternativa ad Errante, che si aspetta l’occasione ghiotta di potere finalmente chiedere a gran voce le dimissioni del Sindaco”- affermano da Castelvetrano Futura unendosi al coro di altri gruppi che hanno già manifestato il proprio dissenso.

“Al PD non importa quanto la città e i cittadini potranno soffrire per la presenza di un commissario, non importa se si creerà una paralisi amministrativa, non importa se una gran parte dei castelvetranesi non vuole e non pensa minimamente alle dimissioni di questo sindaco, a loro basta soltanto che l’obiettivo, il fine machiavellico si raggiunga: avere cioè la testa di Errante. Ma il PD non fa i conti con una realtà importante, anzi la più importante: i cittadini. Essi comprendono e leggono benissimo fatti e parole. Fortunatamente con questo comunicato hanno reso ulteriormente chiaro il loro progetto e per questo li ringraziamo.”- hanno concluso

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePd Alcamo: “Arnone spieghi perchè non sta rispettando gli impegni presi”
Articolo successivoIl grande caos di Castelvetrano, risponde ancora il Partito Democratico
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.