Finanziata ristrutturazione di alloggi popolari

Pubblicato: venerdì, 12 febbraio 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

calatafimiE’ stato di recente finanziato dall’Assessorato Regionale alle Infrastrutture un progetto di oltre 133 mila euro per la ristrutturazione di n.9 alloggi popolari di proprietà del Comune di Calatafimi-Segesta nel centro urbano di Sasi.

Il progetto, redatto dall’Ufficio tecnico Comunale, consentirà oltre che l’adeguamento degli alloggi agli standard abitativi più attuali, anche l’immissione nel circuito di nuove risorse per dare qualche ulteriore boccata d’ossigeno alle imprese locali.

Da segnalare un altro progetto di riqualificazione urbana e di interventi in ambito sociale sempre in rifermento allo sviluppo della comunità di Sasi, che è stato presentato a fine novembre del 2015 al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (delibera di G.M. n.173 del 27/11/2015) per l’importo di euro 152 mila, di cui si attendono ancora gli esiti.

Letto 598 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Mariam scrive:

    Pur non conoscendo l’autore e8 per me un vero pieacre sapere che una persona la quale trae origini nella mia stessa comunite0 ha successo nella vita. Quest’ intervento solo per esprimere le pif9 sincere congratulazioni.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>