Trapani Calcio, Serse Cosmi: “partita importante, dobbiamo essere spregiudicati”

Pubblicato: martedì, 28 aprile 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
2

trapani calcioDi Irene Di Bono

“Non è la partita decisiva, ma è certamente importante. Questa ultima settimana giochiamo senza la disponibilità completa della rosa, le scelte sono quasi obbligate. In un momento come questo se avessi quattro, cinque giocatori in più le scelte sarebbero diverse, al di la di questo abbiamo la possibilità di venirne fuori già contro il Virtus Lanciano. Recupereremo Abate, Curiale, Citro, Caldara, Lo Bue e Zampa sono squalificati, Barillà torna e se troveremo anche spregiudicatezza è meglio. Il Lanciano è una società che si sta muovendo benissimo, l’allenatore sta facendo bene, la squadra è motiviata e ha qualità, sanno difendersi e attaccano, li rispettiamo e simamo consapevoli dell’avversario che affronteremo”.

Così l’allenatore del Trapani Calcio in vista del turno infrasettimanale contro la Virtus Lanciano che si giocherà questa sera al Provinciale alle 20,30. Una partita complicata dal fattore infermeria, numerosi gli indisponibili per il mister perugino che dovrà fare a meno di Basso, Lombardi, Perticone, Terlizzi, Vidanov per via degli infortuni e di Lo Bue, Zampa (squalificati). 22 i calciatori granata convocati da mister Serse Cosmi: PORTIERI: 1. Gomis; 12. Ferrara; 22. Marcone. DIFENSORI: 3. Daì; 4. Pagliarulo; 13. Caldara; 19. Martinelli; 29. Rizzato; 35. Salvato. CENTROCAMPISTI: 5. Scozzarella; 14. Ciaramitaro; 17. Barillà; 21. Feola; 26. Nadarevic; 28. Aramu; 36. La Piana; 37. Aloi. ATTACCANTI: 9. Abate; 11. Curiale; 18. Citro; 20. Falco; 31. Malele. Ad arbitrare Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna. Assistenti di gara sono Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Francesco Di Salvo di Barletta. Quarto ufficiale Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.

Letto 470 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>