Alcamo: si cerca un successore di Vito Coppola

Pubblicato: mercoledì, 14 gennaio 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

soldi_10ALCAMO. Il collegio dei revisori dei conti è rimasto scoperto della sua carica più importante, il presidente Vito Coppola lo scorso 10 dicembre ha rassegnato le proprie dimissioni in seguito alle polemiche sorte per la votazione andata semi deserta, per l'assenza del numero legale in consiglio comunale, e concernente il bilancio.

Il collegio dei revisori necessita di un nuovo presidente e il comune di Alcamo ha già indetto il bando per trovare il successore di Coppola, cui andrà l'incarico fino al 15 aprile 2017. Fino alle 12 del 23 gennaio i candidati possono presentare la propria domanda di partecipazione, purchè iscritti all'elenco unico dei dottori commercialisti e degli esperti contabili o al registro dei revisori contabili. Una candidatura in parte fine a se stessa, che non tiene conto di titoli o eventuali esami, in quanto a nominare il professionista sarà comunque il consiglio comunale, che potrà sceglierlo anche tra coloro che possedendo i requisiti potrebbero anche non aver fatto domanda.

   
Letto 1977 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>