Al via la prima Accademia di Recitazione ad Alcamo

Pubblicato: giovedì, 6 novembre 2014
Vota l\'articolo
7
Vota l\'articolo
0

shakespeare theatre academySabato pomeriggio la prima lezione dimostrativa della Shakespeare Theatre Academy. Teatro, danza, cultura e tanto altro per professionisti e appassionati.

Anche Alcamo avrà la sua prima Accademia di Recitazione.  La Shakespeare Theatre Academy, infatti, approda nella città del poeta Cielo d’Alcamo con un panorama ricco di proposte e attività per coloro che intendono divenire professionisti di recitazione nel cinema, tv, teatro, ma anche per i semplici appassionati e curiosi che intendono cimentarsi in una nuova esperienza.

Ornella PolizziL’Accademia all'interno della sua offerta formativa promuoverà diverse attività: un corso triennale di recitazione (con rilascio del diploma); dei corsi annuali di teatro in italiano, inglese e francese; e i corsi intensive di teatro, canto e teatrodanza.

Il corso d’ inglese, peraltro, verrà rivolto anche a coloro che non intendono partecipare a quello di recitazione.

Il progetto e la didattica saranno curati dall'esperienza del maestro Tony Colapinto e dalla professionalità della danzatrice Ornella Polizzi.

Sicuramente un'occasione da non perdere per chi desidera divenire un attore professionista, insegnante di recitazione, o chi cerca una semplice crescita personale e relazionale. Teatro Shakespeare academy alcamoPrima di lanciarsi in questa nuova avventura è possibile partecipare liberamente alla prima lezione dimostrativa che si terrà sabato 8 Novembre, in Via Opera Pastore 61, alle ore 15:00.

Letto 2580 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. caterina D'angelo ha detto:

    Il corso di recitazione ha limite di
    Eta? Io ne ho 54 e tanta voglia d’imparare

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>